12 MUSEI, 10 COMUNI … UNA SOLA CARD. UN 'PASSEPARTOUT' CULTURALE PER CHIANTI E VALDARNO FIORENTINO
Data pubblicazione
28/07/2011 13:15:31
Avere la possibilità di visitare i musei di dieci comuni del Chianti e del Valdarno fiorentino (Barberino Val d’Elsa, Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa in Val d’Arno, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano in Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa) con un’unica carta di accesso. Sarà presentata venerdì 29 luglio 2011, alle ore 12 nella sala Fallaci di Palazzo Medici Riccardi, l’iniziativa “Immagini e saperi di Chianti e Valdarno”. Alla conferenza parteciperanno l’Assessore al Turismo ed allo Sviluppo della Provincia di Firenze, Giacomo Billi, e gli Assessori alla Cultura ed al Turismo dei Comuni coinvolti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre